icon arrow

Reclami e controversie

1.1 Il Sito, il suo utilizzo e tutte le regole, le registrazioni, i termini e le condizioni, tutti gli accordi e le condizioni ad esso correlati sono disciplinati solo ed esclusivamente dalle leggi di Curaçao. Il tribunale statale competente di Curaçao avrà giurisdizione esclusiva su tutte le questioni derivanti da o relative al presente accordo. Tuttavia, ciò non preclude la possibilità di intentare un'azione per ottenere un provvedimento ingiuntivo o simile in un tribunale di un'altra giurisdizione. La versione in lingua inglese del presente Contratto prevarrà su qualsiasi versione pubblicata da noi in altre lingue.

1.2 Per "reclamo" si intende un reclamo da parte dell'utente in merito a qualsiasi comportamento da parte nostra in relazione al rapporto con noi, e per "controversia" si intende un reclamo che non è stato risolto o un disaccordo relativo all'esito di una transazione di gioco sul Sito o a qualsiasi servizio o prodotto disponibile sul Sito.

1.3 In caso di reclamo, l'utente è invitato a contattare immediatamente il team del Servizio clienti. I reclami devono essere segnalati non appena si verificano le circostanze scatenanti.

1.4 Cerchiamo di risolvere tutti i reclami nel più breve tempo possibile. Se, per qualsiasi motivo, non siete soddisfatti del modo in cui gestiamo il vostro reclamo, potete chiedere al Servizio clienti di inoltrarlo a un responsabile.

1.5 Ci riserviamo il diritto di conservare tutte le comunicazioni con l'utente e con qualsiasi altra persona relative a reclami o controversie. In caso di controversia sul contenuto di tali comunicazioni, faremo riferimento a queste registrazioni e al nostro database delle transazioni, che sono sempre determinanti, a meno che non vi siano prove contraddittorie.

1.6 L'utente accetta che qualsiasi reclamo o controversia debba essere mantenuto riservato, sia durante che dopo la decisione. L'utente si impegna a non divulgare l'esistenza, la natura o qualsiasi parte di qualsiasi reclamo o controversia a terzi. La violazione di questo obbligo di riservatezza sarà considerata una violazione dei Termini e condizioni e ci riserviamo il diritto, in tal caso, di interrompere il tentativo di risolvere il reclamo o la controversia.

1.7 Se, per qualsiasi motivo, non siete soddisfatti della risoluzione del vostro reclamo, potete presentare un reclamo alle autorità di Curaçao.